Per rispondere concretamente ad un mondo del lavoro caratterizzato da continui cambiamenti e mutevoli scenari che generano complessità e indeterminatezza, Omniacom Group ha deciso di valorizzare ancor di più le proprie persone creando al proprio interno un’Academy.

Il proposito è quello di realizzare una vera e propria scuola d’impresa, dove vengono condivise conoscenze, saperi, valori, comportamenti, tecniche, pratiche e idee innovative per accrescere e assicurare la crescita futura dell’azienda e attrarre nuovi talenti garantendo loro una crescita continua.

L’Academy nasce come strumento per incrementare competenze, qualità e rafforzare l’identità professionale; un ambiente dove consolidare lo sviluppo del capitale umano, potenziare gli ambiti relazionali e comportamentali, mantenere il patrimonio di conoscenze aziendali e tramandare le diverse professionalità.

Per rendere l’Academy parte integrante, fondamentale e consistente all’interno della propria realtà, Omniacom Group ha stretto accordi di collaborazione con le principali Università Italiane, col mondo accademico, con la comunità scientifica e con professionisti del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *